Mai più zoo d'acqua, mai più delfini clown


L'unico posto in cui si possono comprendere ed ammirare la bellezza e la vitalità di un delfino è il mare aperto!

petizione delfini lav

Per cambiare il destino dei cetacei, di quelli ancora detenuti e di tutti quelli che rischiano di diventarlo, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Sabato 29 e domenica 30 marzo e il 5 e 6 aprile saremo in centinaia di piazze italiane per chiedere, insieme a Marevivo, una nuova legge che vieti l'importazione di delfini, altri cetacei e balene a scopo di esposizione, spettacolo e intrattenimento, nonché il divieto di far riprodurre i delfini in cattività, anche con pratiche di inseminazione artificiale e la chiusura di tutti i delfinari.

Grazie alle nostre investigazioni, nel settembre 2013 il Tribunale ha fatto sequestrare un'intera famiglia di delfini, madre e tre figli, costretta a sopravvivere e a fare spettacoli nella piccola vasca del delfinario di Rimini che da quel giorno è stato chiuso. Oggi la Corte di Cassazione ha confermato il sequestro per l'ipotesi di maltrattamento di Alfa, Sole, Luna e Lapo: è la prima volta che in Europa si riesce a far sequestrare dei mammiferi marini per le condizioni in cui vivono. Del resto tutti i delfini rinchiusi in vasche e costretti a esibirsi in cambio di cibo, si ammalano di più e muoiono prima. La verità è questa e non è affatto un bello spettacolo. 

Sabato e domenica 29 e 30 marzo e sabato e domenica 5 e 6 aprile 2014 saremo in centinaia di piazze per liberare tutti i delfini prigionieri in Italia.
Vieni a salvarli con la tua firma! www.lav.it/in-piazza




    GUARDIE ZOOFILEuploadImgs/logo_guardie.png


    adotta_amico.jpg

    come_aiutarci.jpg

    animali_smarriti.png

    abuso_animali.png

    perso.png

    uploadImgs/area_riservata_mini.jpg

    Login utente


    enpa_140.png

    uploadImgs/enpafi_fb_ok.jpg

    petizioni.png

    veterinario.png


    anagrafe_animali.png

    Link amici

    geapress.jpg

    uploadImgs/logo_voceanimale.png
    italian horse protection

    parco animali ugnano

    aae conigli

     

    Powered by: MR GINO