Gattino incastrato nel motore di un'auto: salvato dall'EnpaGattino incastrato nel motore di un'auto: salvato dall'Enpa

6 novembre 2013 - Le guardie zoofile dell'Enpa sono intervenute quando hanno visto  una ragazza sdraiata in terra sotto un'auto dalla quale proveniva un miagolio disperato. Ora il cucciolo aspetta un'adozione.

Firenze, 6 novembre 2013 - Salvataggio di un micino. E' successo questa mattina in pieno centro storico in via de' Pecori. Una pattuglia di guardie zoofile dell'ENPA che passava in quella zona nota una ragazza sdraiata in terra sotto un'autovettura.

Inizialmente le guardie zoofile pensano  ad un malore, ma invece la ragazza si era sdraiata perché aveva udito dei miagolii strazianti che provenivano dal cofano dell'auto. Le guardie ENPA si sono subito attivate per rintracciare il proprietario dell'auto attraverso il numero di targa. Dopo una serie di accertamenti il proprietario residente a Torre del Lago è stato rintracciato.

Le guardie ENPA dopo essersi fatte aprire il cofano, hanno rinvenuto incastrato tra gli ingranaggi del motore un miagolante cucciolo di gatto tricolore. Il proprietario dell'auto non si era accorto di niente. Liberato dalla pericolosa collocazione,con applausi e grida dei numerosi turisti presenti, il gatto è stato subito affidato alle cure dell'ambulatorio veterinario ENPA di via Ricasoli. Il gatto sta bene, anche se molto impaurito e privo di una delle sue "sette vite".

I volontari dell' ENPA lo hanno battezzato con il nome "Diesel". Chi è intenzionato ad adottarlo può telefonare direttamente all'ENPA 055213296 o rivolgersi direttamente in via Ricasoli 73/R

Gattino incastrato nel motore di un'auto: salvato dall'Enpa

fonte: lanazione.it

    GUARDIE ZOOFILEuploadImgs/logo_guardie.png


    animali_smarriti.png

    abuso_animali.png

    perso.png

    uploadImgs/area_riservata_mini.jpg

    Login utente


    enpa_140.png

    uploadImgs/enpafi_fb_ok.jpg

    veterinario.png


    anagrafe_animali.png

    Link amici

    geapress.jpg

    uploadImgs/logo_voceanimale.png
    italian horse protection

    parco animali ugnano

    aae conigli

     

    Powered by: MR GINO